Corsi yoga da settembre: ecco come ricominciamo

Stiamo organizzando la ripresa dei corsi yoga al nostro Centro per settembre, mettendo in atto tutte le accortezze possibili per poter riprendere le lezioni con la massima sicurezza e serenità che la pratica yoga richiede.

Una novità importante è il completo rinnovamento dell’impianto di riscaldamento, con la eliminazione del problema del ricircolo dell’aria interna. Questo fattore, assieme al nuovo regolamento del Centro, garantirà una maggior tranquillità, oltre sicuramente ad avere un calore ben distribuito in tutti gli ambienti del centro yoga nei mesi più freddi.

Le novità nell’organizzazione dei corsi

Dal punto di vista organizzativo la novità più rilevante è sicuramente il numero degli allievi per ogni classe che si riduce a 11 persone, la metà dei posti disponibili prima dell’emergenza sanitaria. Abbiamo riflettuto tanto su questo punto per trovare la miglior soluzione possibile per tutti.

Di conseguenza, per potere accogliere tutti i nostri allievi in questo momento particolare, abbiamo fatto la scelta di trasformare i corsi BI-settimanali più frequentati in corsi MONO-settimanali della durata di un’ora e un quarto e abbiamo aggiunto un nuovo corso il mercoledì dalle 17:45 alle 19:00  ed uno al sabato mattina dalle 9:15 alle 10:30.

Alcuni orari della sera hanno dovuto subire piccoli spostamenti, sia per la maggior durata del corso MONO-settimanale sia per la necessità di considerare almeno 30 minuti fra la fine di un corso e l’inizio del successivo, per poter sanificare e arieggiare i locali. Qui tutti i nuovi orari dei corsi.

Vogliamo ringraziare tutti gli allievi per l’affetto dimostrato durante il lockdown attraverso sms, email e facebook e per i messaggi di gradimento delle audio-lezioni che abbiamo proposto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...