Corsi

I corsi regolari annuali sono normalmente organizzati in cicli trimestrali, ma, vista la situazione in continuo divenire, a settembre 2021 le attività riprendono con lezioni all’aperto, in modalità pensate per garantire la massima sicurezza dei partecipanti.

Da ottobre 2021 riprendono inoltre i cicli di lezioni online, con pratiche guidate audio distribuite agli iscritti.

I nostri corsi di yoga si rivolgono a persone di tutte le età  che desiderano migliorare la qualità  della loro vita.

Le classi possono comprendere allievi a diversi livelli di esperienza nella pratica yoga, ma è cura degli insegnanti creare classi equilibrate e consigliare le persone sul gruppo più adatto, anche tenendo in considerazione le loro esigenze pratiche e organizzative.

13

Le diverse tecniche sono riprese e approfondite sotto diverse angolazioni; l’orientamento circolare e ciclico della didattica permette di inserirsi nei corsi in qualunque periodo dell’anno.

Le classi sono a numero chiuso, per poter seguire con cura il gruppo e personalmente ogni partecipante e anche per garantire il rispetto dei protocolli anti-covid (vedi regolamento interno).

Nei mesi di giugno, luglio e agosto si svolgono cicli di pratiche all’aperto, con lezioni al mattino presto e alla sera.

Nella pagina orari e prezzi trovate tutte le informazioni pratiche sui corsi 2021-2022.

60

Lezioni individuali personalizzate

Chi ha esigenze terapeutico-riabilitative particolari, vuole affiancare e completare il training sportivo, o semplicemente impostare una pratica dello yoga strettamente personalizzata, può seguire un percorso individuale.

Prima di partire, si definiscono insieme gli obiettivi della pratica e si concordano gli orari e la frequenza delle lezioni; gli insegnanti creano un programma di pratica personalizzato, che verrà poi verificato e sviluppato nel tempo.

Per chiedere informazioni sulle lezioni individuali, telefonateci al numero  347.4643516, o scrivete a info@yogashaktiravenna.it.