Riprendiamo a praticare insieme

Abbiamo deciso di iniziare il 1° giugno con un ciclo di lezioni al parco. Le lezioni si terranno al Parco Teodorico:

  • al mattino dalle 8 alle 9 nei giorni di lunedì, mercoledì e domenica;
  • la sera dalle 19 alle 20 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.

Perché all’aperto

Abbiamo pensato che dopo più di due mesi in casa abbiamo tutti bisogno di stare all’aria aperta e alla luce, fondamentale per il nostro sistema immunitario, e lo yoga in mezzo agli alberi ci permette un rinnovato e sano contatto con l’esterno senza preoccupazioni e in sicurezza.

Si dovrà comunque osservare la norma del distanziamento fisico di 2 metri durante la pratica; di conseguenza i gruppi saranno contingentati per non rendere la lezione dispersiva.

Come funzioneranno le lezioni al parco

Le lezioni saranno al mattino dalle 8:00 alle 9:00 e alla sera dalle 19:00 alle 20:00; si dovrà portare con sè con tappetino, cintura e tutto ciò che si pensa possa servire durante la pratica.

Occorre arrivare almeno 10/15 minuti prima della lezione, per avere il tempo di posizionare in modo ordinato i tappetini e avere alcuni minuti di raccoglimento in silenzio prima dell’inizio.

Sarà nostra cura programmare le lezioni in modo da avere il massimo beneficio della pratica all’aperto, riducendo al minimo alcune scomodità.

Dato che saremo un gruppo di persone, prima e dopo la lezione si dovrà mantenere la distanza fisica di almeno 1 metro ed è consigliata la mascherina; durante la lezione si potrà stare senza mascherina perché manterremo una distanza di almeno 2 metri.

In caso di sintomi influenzali o allergie respiratorie chiediamo di astenersi dal frequentare le lezioni.

Organizzazione e iscrizioni

L’iscrizione potrà avvenire esclusivamente telefonandoci per tempo al 347.4643516, per poter organizzare al meglio i gruppi.

Il costo di ogni lezione sarà di € 10; le lezioni sono dedicate esclusivamente agli allievi iscritti alla scuola, quindi sono sospesi nuovi inserimenti e lezioni di prova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...