Questo regolamento, aggiornato a ottobre 2021, viene sottoscritto da tutti gli allievi dei corsi organizzati dal nostro Centro.
- Stante la normativa in vigore, per accedere al Centro è necessario il Green Pass
- L’accesso è consentito solo a persone senza alcun sintomo influenzale (febbre, tosse, raffreddore, mal di gola, stanchezza eccessiva, sintomi gastro-intestinali ecc.). All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea.
- Si accede all’interno del centro indossando correttamente la propria mascherina, coprendo naso e bocca.
- All’ingresso si ripongono le scarpe nelle apposite scarpiere. Si proseguono gli spostamenti all’interno del centro indossando calzini puliti.
- Si arriva alla lezione già vestiti per la pratica. Gli spogliatoi si possono utilizzare solo per riporre la borsa con gli effetti personali.
- Si può stare senza mascherina solo ed esclusivamente durante la lezione.
- Ogni allievo dovrà dotarsi del necessario per la pratica ( tappetino yoga personale, cintura e asciugamano ).
- Sono disponibili gel disinfettanti per le mani all’ingresso e detergenti specifici nei bagni.
- Nel cambio turno tra due corsi successivi gli allievi entranti devono attendere all’esterno l’uscita del corso precedente, per non sostare in segreteria e per dare la possibilità di arieggiare e sanificare gli ambienti.
- Numero massimo di 9 allievi per classe.
- Nel caso venisse imposta la chiusura delle attività in palestra causa emergenza sanitaria le lezioni proseguiranno ON LINE. Non è previsto il rimborso della quota versata.
Chiediamo la massima collaborazione a tutti!